13 Febbraio: Convegno “Assetti fondiari alternativi: un altro modo di possedere”

La Fondazione Castel Capuano e l’Università degli Studi di Napoli Federico II sono lieti di presentare il convegno dal titolo:

“Assetti fondiari alternativi: un altro modo di possedere”, riguardante anche le nuove prospettive in materia di usi civici e domini collettivi risultanti dall’entrata in vigore, il 13 dicembre 2017, della nuova legge n. 168/2017.

La sessione mattutina sarà presieduta dal Prof. Paolo Grossi, Presidente della Corte Costituzionale, e la sessione pomeridiana dal Vice-Presidente Aldo Carosi.

Il convegno avrà luogo il giorno martedì 13 febbraio 2018 alle ore 9.30presso l’Università di Napoli Federico II – Chiesa di San Marcellino, sita in Largo San Marcellino, 10.

Il Presidente della Fondazione,
Dott. Antonio Buonajuto