castello

• Concerto di Natale 2018
    Dec 06, 2018
    Il giorno mercoledì 19 dicembre alle ore 18.30, la Sala dei Baroni del Maschio Angioino ospiterà il Concerto di Natale 2018, organizzato dalla Fondazione Castel Capuano ed arrivato alla sua VI edizione. Consulta il pdf della locandina digitale del Concerto di Natale 2018
  • 13 Febbraio: Convegno “Assetti fondiari alternativi: un altro modo di possedere”
    Jan 24, 2018
    La Fondazione Castel Capuano e l’Università degli Studi di Napoli Federico II sono lieti di presentare il convegno dal titolo: “Assetti fondiari alternativi: un altro modo di possedere”, riguardante anche le nuove prospettive in materia di usi civici e domini collettivi risultanti dall’entrata in vigore, il 13 dicembre 2017, della nuova legge n. 168/2017. La sessione mattutina(...)
  • 8 Gennaio – “Giustizia, lotta alla corruzione e promozione di una cultura della legalità, al tempo di papa Francesco”
    Jan 02, 2018
    Raffaele Cantone, Presidente Anac, il Cardinale Francesco Coccopalmerio, Francesco Cananzi, membro Csm, a Napoli, su “Giustizia, lotta alla corruzione e promozione di una cultura della legalità, al tempo di papa Francesco”. 8 gennaio 2018, ore 16-18 – Rettorato dell’Orientale, via Chiatamone 61/62 Un tema di vivissima attualità, che vedrà dialogare alti esponenti della Santa Sede,(...)
  • Concerto di Natale 2017
    Dec 13, 2017
    La Fondazione Castel Capuano ha organizzato il Concerto di Natale 2017 che si terrà il giorno martedì 19 dicembre p.v. alle ore 18.30 presso il Salone dei Baroni del Maschio Angioino. Ancora una volta La Fondazione Castel Capuano ripropone, come ogni anno dalla sua costituzione, il tradizionale Concerto di Natale, ma non più nel bellissimo(...)
  • Castel Capuano da Reggia a Tribunale.. e oltre
    Nov 16, 2017
    Si è tenuta la giornata di studi e concerto sul tema “Castel Capuano da Reggia a Tribunale.. e oltre” presso la Biblioteca de Marsico il giorno lunedì 30 ottobre p.v. dalle ore 9.30