castello

Archivio News

• 8 Gennaio – “Giustizia, lotta alla corruzione e promozione di una cultura della legalità, al tempo di papa Francesco”
    Jan 02, 2018
    Raffaele Cantone, Presidente Anac, il Cardinale Francesco Coccopalmerio, Francesco Cananzi, membro Csm, a Napoli, su “Giustizia, lotta alla corruzione e promozione di una cultura della legalità, al tempo di papa Francesco”. 8 gennaio 2018, ore 16-18 – Rettorato dell’Orientale, via Chiatamone 61/62 Un tema di vivissima attualità, che vedrà dialogare alti esponenti della Santa Sede,(...)
  • Concerto di Natale 2017
    Dec 13, 2017
    La Fondazione Castel Capuano ha organizzato il Concerto di Natale 2017 che si terrà il giorno martedì 19 dicembre p.v. alle ore 18.30 presso il Salone dei Baroni del Maschio Angioino. Ancora una volta La Fondazione Castel Capuano ripropone, come ogni anno dalla sua costituzione, il tradizionale Concerto di Natale, ma non più nel bellissimo(...)
  • Castel Capuano da Reggia a Tribunale.. e oltre
    Nov 16, 2017
    Si è tenuta la giornata di studi e concerto sul tema “Castel Capuano da Reggia a Tribunale.. e oltre” presso la Biblioteca de Marsico il giorno lunedì 30 ottobre p.v. dalle ore 9.30
  • Pagine di un Impegno Civile
    Sep 28, 2017
    La presentazione del libro “Pagine di un Impegno Civile” a cura del dott. Antonio Buonajuto, Presidente della Fondazione Castel Capuano, si terrà il giorno lunedì 9 ottobre p.v. alle ore 16.30 presso la Biblioteca Alfredo De Marsico in Castel Capuano.
  • Presentazione del libro “Pagine di un impegno civile”
    Sep 13, 2017
    Lunedì 9 ottobre alle ore 16,30 nella Biblioteca “Alfredo De Marsico”, d’intesa con la Fondazione Castel Capuano, sarà presentato il libro del Presidente emerito della Corte d’Appello, Antonio Buonajuto, “Pagine di un impegno civile” edito dalla Rogiosi editore, nel quale il mondo giudiziario, dal CSM alla Corte di Cassazione, dall’Associazione Magistrati al Ministero della Giustizia(...)