EMERGENZA CORONAVIRUS

Cari Soci e Amici della Fondazione Castel Capuano.

A fronte della grave emergenza CORONAVIRUS, d’intesa con la nostra valente Tesoriera, dott.ssa Antonella la Porta, abbiamo maturato il proponimento di concorrere, a nome  della Fondazione Castel Capuano, alla iniziativa de IL MATTINO,  con un contributo di € 1.000,00 a favore dell’Ospedale Cotugno.

Si tratta del risparmio conseguito, rispetto alle previsioni di bilancio, nell’anno 2019 che, sebbene modesto, è almeno utile a testimoniare la vicinanza del nostro sodalizio alle Aziende ospedaliere e ai Tanti sanitari che quotidianamente contrastano con personale rischio la pandemia che ci ha colpito.

Ed è doveroso che di quest’iniziativa,  abbiate contezza perché, nell’impossibilità di una convocazione degli organismi statutari, siamo certi possiate condividerla (in attesa di ratifica).

Napoli 10.4.2020

Antonio Buonajuto,  presidente della Fondazione